Liquidò preseminale sul preservativo

Salve dottori scrivo questo messaggio visto che sono un po’ in ansia su questo fatto, ho avuto il mio primo rapporto di sempre con la mia ragazza il 27 settembre, avevamo fatto dei preliminari molto minimi per alzare l’eccitazione, e mettendo il preservativo per sbaglio lo stavo applicando al contrario, e sono andato in contatto con del liquidò pre seminale, prima di iniziare ho passato un pezzo di carta per sicurezza sulla punta e abbiamo iniziato il rapporto senza finire, non era entrato del tutto, la mia paura é, c’è rischio di gravidanza per questo mio errore?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
Certezze non ne esistono, ma se le cose si sono svolte comee ci descrive, diremmo che le possibilià di concepimento siano infinitamente basse.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it