Necessita' di andare in bagno in continuazione

BUOBGIOTNO DOTTORI SCRIVO PER UN CONSULTO RIGUARDANTE MIO PADRE 77 ANI MONORENE, DA IERI URINA IN CONTINUAZIONE, NON RIESCE NEMMENO AD ARRIVARE IN BAGNO, PRENDE LASIX E MEDICINE PER IL CUORE, COSA PUO' ESSERE?
GRAZIE.........
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
L'ipotesi più comune è una infiammazione della prostata probabilmente ingrossata, comunque a distanza non si può giudicare. Se i disturbi sono molto accentuati è necessaria la valutazione sollecita di un nostro Collega specialsita in urologia, se necessario anche al pronto soccorso di un ospedale dove vi sia una guardia urologica attiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
GRAZIE MILLE IL MEDICO DI BASE HA DETTO CHE E' UN INFIAMMAZIONE ALLE VIE URINARIE PRESCRIVENDO DELLE MEDICINE E UNA VOLTE CHE STA MEGLIO , ECOGRAFIA E ESAME URINE
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
Ricordi che in rete scrivere tutto maiuscolo corrisponde a gridare (!), non ci pare il caso di farlo in questa sede.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
Utente
perdonatemi non era mia intenzione.
buona giornata