Continuo stimolo ad urinare

Buongiorno, chiedo un consulto per una condizione che pensavo di aver risolto tre anni fa, quando feci un intervento di resezione del collo vescicale.
Allora il problema era un continuo stimolo ad urinare; poi la situazione si è normalizzata, dopo l'intervento.
Da una settimana, improvvisanente, mi è tornato lo stesso disturbo, cioè devo fare continuamente pipi, a volte ne esce pochissina, ma dipende da quanto bevo.
Il medico di base mi ha dato il munoril, che mi ha regalato disagio intestinale, ma senza risolvere granché (preso una bustina ieri sera).
Può esserci una recidiva dell'ostruzione vescicale, nonostante l'intervento fatto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
La situazione necessita ovviamente di una completa rivalutazione specialistica, al momento non è possibile fare delle ipotesi sulla causa di questi suoi nuovi disturbi. Saranno indicati accertamenti graduati secondo la necessità. Le consigliamo di rivolgersi ad un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it