Stimolo di urinare durante masturbazione

Salve, da qualche tempo mentre mi masturbo o pratico del sesso mi viene da urinare, già solo dopo 2 minuti, questo però é un problema grande per me, poiché mi porta a perdere l'erezione dato che sento il bisogno di urinare anche abbastanza forte.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.2k 1.8k 19
Vi è evidentemente una iniziale irritazione della prostata, che è ovviamente sollecitata dall’attività sessuale. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it