Pelle non cicatrizzata post circoncisione

Salve,
dopo 2 settimane dall'intervento di circoncisione ho notato che una parte di pelle del prepuzio non si è attaccata all'asta del pene e il punto in quella zona non c'è più.

Preciso che non c'è nessun tipo di perdita di sangue però non penso che quella parte debba rimanere staccata.

Cosa ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.1k 1.8k 19
La cicatrizzazione avverrà comunque, come si suol dire - per seconda intenzione -, fino ad arrivare ad una stabilizzazione definitiva dopo due mesi circa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it