Minzione frequente

Buongiorno dottori può essere infiammazione della prostata il fatto che spesso di giorno ho sensazione di andare a urinare spesso con senso di non svuotamento.
?
oppure semplice infiammazione vie urinarie?
Ultima urino coltura positiva a e coli con carica 200.000 trattata con antibiotici ma sintomi di pollichiuria ce li ho ancora grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.1k 1.8k 19
Nel maschio, quasi tutti i disturbi delle basse vie urinarie sono legati più o meno direttamente alla prostata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie dottore provvederò al più presto per una visita non vorrei prolungare e portare altri problemi.