Bruciore, dolore, perdite biancastre nonostante ciclo antibiotico

buonasera, a seguito di un rapporto orale non protetto sono comparse perdite biancastre e bruciore.
Il medico di base mi ha prescritto un ciclo di Bactrim che pero non ha risolto.

Ho effettuato quindi una visita da un urologo, il quale a seguito di un tampone che ha raccolto il liquido purulento che dato esisto negativo (allego a fondo pagina l'esito del tampone) mi ha prescritto 3gg di zitromax.

a distanza di una settimana dalla fine del ciclo di zitromax la situazione non è migliorata molto, anzi.

le perdite restano ed oltre il dolore durante la minzione ho iniziato ad avere un dolore acuto durante l'erezione, in alcuni giorni dolore anche semplicemente ad accavallare le gambe, dolore durante la masturbazione e l'eiaculazione, ed è comparso un bruciore interno al retto che varia d'intensità.
infatti a volte scompare, è sempre presente quando sto seduto o sdraiato, e diventa acuto durante la minzione, e per finire, ho necessita di fare pipi' molto spesso con una sensazione continua come se dovessi farla continuamente.

L'urologo mi ha consigliato di aspettare che l'antibiotico facesse effetto, in quanto ha un rilascio lento che dura anche 2 settimane, ma questi dolori e fastidi sono davvero limitanti per la mia attività lavorativa.
consigli?

esito tampone
-- SEC.
URETRALE colt germi comuni ---------------------------------------------
Ricerca Gram positivi: NEGATIVA.
(negativo)
Ricerca Gram negativi: NEGATIVA.
(negativo)
Ricerca miceti: NEGATIVA.
(negativo)
Ricerca Trichomonas: NEGATIVA.
(negativo)
esame a fresco: //.
(negativo)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.1k 1.8k 19
Le consigliamo di eseguire una ricerca batteriologica con metodica PCR sulle urine del primo getto. Nel frattempo beva molta acqua ed eventualmente assuma qualche antidolorifico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it