Problemi al pene

Salve sono un ragazzo di 21 anni e mi capita spesso che mi accorgo che la vena quella che si trova nella parte superiore mi si mantiene tipo di colore nero.
È un problema o è tutto normale?
Perché avvolte mi vengono complessi Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42k 1.8k 19
Quanto ci scrive è sostanzialmente incomprensibile a distanza poiché la valutazione diretta è indispensabile. Se ha dei dubbi, si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, cosa che ogni maschio adulto dovrebbe comunque fare almeno una volta ogni 10 anni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it