Buongiorno ho dovuto prendere x 10 giorni ciproxin x curare cistite

Buongiorno, ho dovuto prendere ciproxin 500 x 10giorni x curare cistite da escheria coli, i sintomi sono passati, ho solo notato un arrossamento del glande posso usare crema TEA TREE?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per i vostri consigli ROBERTO, buon lavoro
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42k 1.8k 19
La vera cistite a causa infettiva, così comune nella femmina, nel maschio adulto è molto rara. Quasi tutti i disturbi delle basse vie urinarie sono più o meno direttamente legati alla prostata. Una sensibilizzazione del glande è molto comune dopo terapie antibiotiche intense e prolungate. In genere si tratta di manifestazioni limitate a risoluzione spontanea, comunque si possono usare tranquillamente questi prodotti ad azione lenitiva ed emolliente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it