Macchia bianca sul glande

Sono molto preoccupato perche da stamane ho notato questa minuscola formazione biancastra sulla superficie del glande e ho letto in rete che potrebbe trattarsi di una lesione precancerosa.
Piu che di una macchia, ha le dimensioni di un puntino.
Da aggiungere che da qualche giorno il glande è arrossato e vi si sono formate delle grinze, mentre il diametro di pelle che lo circonda si è ispessito; avverto un bruciore che si acuisce al contatto col sapone, ma non so se l'irritazione abbia a che fare con quel puntino bianco o se siano eventi non connessi fra loro.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42k 1.8k 19
Ovviamente a distanza e senza una valutazione diretta non è possibile esprimere alcun giudizio preciso, peraltro i suoi dubbi ci paiono ben poco verosimili. Se la manifestazione persiste, si faccia vedere da un dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it