Potrei avere di nuovo infezione urinaria?

buongiorno, è da ieri mattina che ho feci molli e in continuazione, ieri ho mangiato normalmente e stamattina di nuovo così ogni mezz’ora si alternano feci molli a feci formate con forte stimolo
è da circa 2/3 settimane che ho spesso questi episodi
in questo momento sento di nuovo bruciore nelle parti intime e malodore
ho avuto stafilococco sapropiticus a marzo, potrebbe essere di nuovo infezione urinaria?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.9k 1.8k 19
L'infezione urinaria è in genere accompagnata da almeno qualche disturbo legato alla minzione (dolore, bruciore, stimoli frequenti). Quanto lei ci descrive pare invece più direttamente legato all'intestino e ai genitali.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
no mi scusi non ho scritto, dolore durante la minzione, bruciore durante la giornata e tanto mal di schiena
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.9k 1.8k 19
Indispensabile l’esecuzione di un esame delle urine con urocoltura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it