Perdite di sangue dopo cistoscopia a distanza di 10 giorni

Salve
Mio marito ha effettuato una cistoscopia da 10 giorni
Hai hanno trovato un polipetto di 2 cm da togliere e aspetta notizie per l'intervento
Ad oggi quando urina ha ancora perdite di sangue, anche scure
Fino a qualche giorno fa anche coaguli
Ha anche la prostata un po ingrossata e prende tamsulosin
È normale che durino così tanto perdite di sangue nell'urina?

Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.8k 1.8k 19
Può essere. Il sanguinamento può comunque derivare dalla stessa lesione vescicale da asportare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie, quindi non servono antibiotici o disinfettanti per la vescica?
Lui prende anche cardioaspirina, può influire sul sanguinamento?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.8k 1.8k 19
La cardioaspirina può certamente influire, in genere viene sospesa per qualche giorno in corrispondenza dell'esame e sostituita con l'eparina iniettiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
Utente
A mio marito non è stato proposto questo.
Vedremo quando farà intervento se ci aggiorneranno su questa possibilità, quindi la ringrazio di avermi messa al corrente
Cari saluti