Sangue da uretra durante rapporto orale

Salve,

durante un rapporto orale, ho incominciato a perdere molto sangue dall'uretra.
Il sangue poi ha incominciato a diminuire e nell'arco di 24 ore finì a diventare una perdita quasi minima una gocciolina neanche.
Ci tengo a precisare che sul momento non ho sentito nessun dolore, e nemmeno ora ho mali o fastidi.
Anche durante minzione nessun dolore o cambi di flusso.
Volevo chiedere che cosa possa essere successo, sono un po' terrorizzato che possa succedere ancora.

Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.8k 1.8k 19
L'uretra non è un inalterabile tubo metallico come lei può pensare. Le sollecitazioni eccessive, in condizioni predisponenti, possono esitare in una simile manifestazione. Il sanguinamento può anche essere imponente, anche se mai pericoloso, specie in erezione. Non pensamo che si sia causato un danno significativo, stia tranquillo, ma magari ci vada più cauto in futuro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it