Pallina sotto pelle post circoncisione

Salve, sono stato circonciso tramite suturatrice da 21 giorni, da poco ho notato una pallina sotto pelle molto gonfia e dura, che tende a gonfiarsi e indurirsi ancora di più con le erezioni, non porta nè dolore nè fastidio.

A breve se necessario consulterò l'urologo che si è occupato dell'operazione.
Allegherei una foto ma non riesco.
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.8k 1.8k 19
Per ovvi motivi di sicurezza, noi non possiamo ricevere allegati di alcun tipo.

La stabilizzazione della circoncisione si svolge nell'arco di circa due mesi, entro questo periodo tutti gonfiori, le colorazioni anòmale, i fastidi e le sensibilità varie sono da considerare normali.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it