Esami delle urine

Salve, ho fatto analisi delle urine in quanto urino molto frequentemente e ho la sensazione di pesantezza nella vescica... Ho avuto rapporti completi nei 3-4 giorni prima di avere questi sintomi e nello stesso momento mio marito avverte prurito al pene e leggero arrossamento... Le analisi sono:
Colore giallo paglierino
Aspetto limpido
Ph 5
Glucosio proteine emoglobina chetoni bilirubina assenti
Peso specifico 1, 027
Emazie 0
Leucociti 6.0 (tot) val di riferimento da 0 a 4
Cristalli 0, 23
Cell alte vie urinarie 0.2 (tot)
Cell basse vie urinarie 3.9 (tot)
Miceti 2.7 (tot)
Batteria 48 (tot)
Muco 15 (tot)
Si può trattare di in infezione alle vie urinarie o può essere legato a un infezione vaginale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.8k 1.8k 19
Le alterazioni di questo esame delle urine sono minime e non significative. La consigliamo di bere molta acqua e farsi vedere dal ginecologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta... Oggi mi sono svegliata con un dolore che parte dalla schiena in basso a destra e continua per la gamba... Può essere associato ai sintomi che già avevo?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.8k 1.8k 19
I dolori di origine renale non si irradiamo mai all'arto inferiore, in questo si differenziano dalle comuni lombo-sciataglie a causa neurologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it