Cure per la candida maschile? ho provato delle creme ma hanno avuto solo un effetto temporaneo

Salve, il mio pene è arrossato e puzza, penso di avere la candida e non so come risolvere questa situazione, ho provato con delle creme ma non ha funzionato, ho dei puntini rossi sul glande, e puzza ogni volta anche senza masturbazione o altro.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.8k 1.8k 19
Non pasticci ulteriormente e si sottoponga ad una visita dermatologica. La candidosi maschile è piuttoso rara e comunque deve essere confermta da un tampone balano-prepuziale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it