rapporto sessuale con piegatura del pene

Salve, ho 52 anni e durante un rapporto sessuale mi si è piegato il pene con successiva fuoriuscita copiosa di sangue scuro, adesso dopo 24 ore il sangue si è fermato ma il glande è violaceo e mi fa male un po il pene... secondo voi sarà compromessa l'erezione?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.8k 1.8k 19
Questa è una situazione da valutare urgentemente, le consigliamo di recarsi al pronto soccorso di un ospedale dove vi sia una guardia urologica attiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it