Urino dalla vagina

Buongiorno, ho visto solo un altra persona con il mio stesso caso, ma dalla risposta del medico ho capito che non è stata creduta, anche io mi sono resa conto perché più di 20 anni fa quando ho inserito l'assorbente interno quando facevo la pipì si ingrossava talmente tanto che se non veniva spinto fuori dal getto poi non riuscivo più a tirarlo fuori (non ho più potuto usarlo), e anche il resto che ha mesionato la Silvia che dichiarava di essere anorgasmia corrisponde, a quanto pare non è un problema riconosciuto , io soffro anche di emicrania e costipazione.
A chi dovrei rivolgermi per capire se tutti i problemi derivano da questo malfunzionamento dell uretra?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Quanto ci scrive è assai difficile da interpretare, comunque tutti i disturbi delle vie urinarie sono dei competenza dello specialista in urologia, che in base alla indispensabile visita diretta ed eventuali accertamenti sarà in grado di chiarire la sua situazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it