Dolore testicolo dx

E un po' di tempo che durante igiene sento dolore al testicolo dx in passato era già successo avevo inserito catetere difficile rimuovere fatt esami cistoscopia ecco grosse problematica cardio nefrologia p endo protesi torace addominale quale la miglior visita grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.9k 1.8k 19
Quanto ci scrive è molto difficile da interpretare, d'ogni modo per un disturbo al testicolo la visita da effettuare è certamente quella con un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it