Turb e cardioaspirina

Buongiorno,
Vorrei chiedervi se prima di un intervento per TURB maschile bisogna sospendere la cardioaspirina.
Il paziente ha avuto da due mesi ischemia cerebrale (motivo per cui è stata prescritta la cardioaspirina), ha una cardiomiopatia dilatativa, ipertensione e ipercolesterolemia.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.9k 1.8k 19
In genere si sospende la cardioaspirina e la si sostituisce con iniezioni di eparina a basso peso molecolare per alcuni giorni a cavallo dell'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it