Cicatrizzazione post circoncisione

Salve, a inizio luglio ho fatto un intervento di circoncisione, ad oggi sembra tutto ok, sono incerto riguardo solo la cicatrizzazione.
I punti sono tutti caduti dopo circa due settimane dall'intervento ma ad oggi la zona subito sottostante il glande è ancora più gonfia rispetto al resto e non viene contenuta dalla pelle.
Insomma i "salsicciotti" creatisi fra dove prima erano i punti sono ancora molto evidenti e quella zona non viene coperta dalla pelle quindi mi procura ancora un leggero fastidio tenere il pene del tutto libero nelle mutande
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.9k 1.8k 19
Per giudicare gli aspetti meramente estetici è appena trascorso il tempo minimo indispensabile, ma spesso i gonfiori necessitano di più tempo per essere riassorbiti. Riparliamone tra un ulteriore paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it