Elezioni notturne dopo circoncisione

Salve, 4 giorni fa mi sono sottoposto a circocisione e da allora dormo molto poco la notte (5/6 ore frammentate) perché quando ho un erezione notturna sento molto dolore tanto da svegliarmi.

Volevo sapere è normale provare così tanto dolore?
Se si non ce un modo per impedire le elezioni o quanto meno per alleviare il dolore?

Grazie della risposta e buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Elezioni notturne (!) Impedire le elezioni (!)

È tutto normale e ci vuole un po’ di pazienza, nel giro di qualche giorno avvertirà gradualmente meno fastidio. Non vi sono rimedi efficaci.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it