emoglobina urine

Salve dopo un controllo di routine hanno riscontrato solo 0, 20 di emoglobine... sono
Un ragazzo di 36 anni e purtroppo faccio
Una vita sedentaria e non bevo affatto... ho effettuato anche esami del sangue tutto nei limiti e giusto un mese fa ho fatto vista dal
Urologo dove mi ha effettuato visita completa con ecografia alla viscica e controlla della proposta tutto nella norma. . la ringrazio per la collaborazione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
L’emoglobina che si rileva nelle urine non deriva dall’apparato urinario, in particolare se non vi sono globuli rissi nel sedimento. Il valore è comunque assolutamente basso e privo di significato. Stia tranquillo e ricontrolli tra qualche mese.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Dottore quindi queste 0,20 di’ emoglobine riscontrate nell esame delle urine e una valore basso e posso stare tranquillo??grazie in anticipo
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
È insignificante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it