Punto circoncisione inglobato nella pelle

Salve, operato 18 giorni fa di circoncisione totale.

I punti sono caduti per la maggior parte, ne saranno rimasti circa 5/6.

Nella parte dietro, sotto all’ex frenulo, durante la guarigione mi sono gonfiato tanto, e ora, che si è sgonfiato, c’è un punto che risulta inglobato sotto la pelle, causandomi anche irritazione e fastidio durante le erezioni.

Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Dopo tore settimane i punti hanno già esaurito da tempo il loro compito, se non sono ancora caduti è meglio che vengano rimossi. La persistenza dei punti oltre termine può causare di per sé stessa irritazione locale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it