Bruciore pene che non passa

Salve,

Sono ormai 4 giorni che urino più spesso ed il pene mi brucia soprattutto subito dopo aver urinato.

a questa problema si accompagna un dolore alla pressione dell ombelico e nella parte sinistra proprio sotto la costola (stessa linea dell ombelico).

per il bruciore ho provato il monuril sperando fosse semplice cistite ma non è passato.

cosa potrebbe essere e soprattutto come potrei fare per alleviare tali bruciore e fastidi.

Grazie infinitamente
Edoardo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Prima di tutto lei deve essere visitato direttamente dal suo medico curante od ancora meglio da un nostro Collega specialista in urologia, a distanza non possiamo esprimere un giudizio preciso. D’ogni modo codesti lievi bruciori ad urinare sono più spesso legati ad una congestione ed infiammazione della prostata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie mille