Infezione vie urinarie ? monuril ??

Buongiorno ieri ho effettuato l'esame dell urine di routine (le faccio assieme all esame sangue 1 volta all anno)
Nei risultati mi è uscito questo:
Leucociti 90 (0-20)
Esterasi leucocitaria 75 (0-25)

Il medico mi ha detto che se non ho sintomi non è necessario l'antibiotico.

Io non so se ho sintomi perché adesso mi sento influenzata dagli esami.

Ma poi con i leucociti alti non vuol dire necessariamente che ho una lieve infezione magari l' ho passata e non me ne sono accorta?
?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Confermiamo che in assenza di sintomi non è indicata la terapia antibiotica. Ripeta però l’esame delle urine CON urocoltura tra un paio di settimane, bevendo nel frattempo molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it