Problemi post circoncisione

Salve sono un ragazzo di 26 anni che 2 giorni fa si e sottoposto a circoncisione.
Al momemto in cui sto scrivendo (17:00) sono andato ad urinare tipo 4/5 volte, inoltre ho spesso lo stimolo di andare in bagno e faccio pipi ma la necessita spesso non corrisponde alla quantità di pipi che faccio e ho notato che quando l'urina esce è tipo divisa (non è un flusso unico).
Volevo sapere se è normale e passare poi con il tempo o se è meglio consultare l'urologo che mi ha fatto l'operazione.

Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Molto spesso nei giorni immediatamente successivi l’intervento, a causa delll’irritazione del glande dovuto all’esposizione all’esterno (se si trattava di fimosi serrata) oppure al contatto con garze, disinfettanti, eccetera, si può manifestare una blanda infiammazione dello sbocco dell’uretra (meàto) tanto da tendere a restringerlo. Questo in genere causa alterazioni del getto nella forma e nella quantità. Nulla di grave, in genere basta una piccola pressione sul glande per liberare il canale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it