Fastidi a 2 mesi dalla circoncisione

2 mesi fa sono stato circonciso e da quel momento mi è stato detto che se fossi stato paziente per un po' i miei fastidi sarebbero spariti da soli.
Purtroppo, però, benché il glande non mi provochi alcun disagio, la zona dove sono stato tagliato è molto sensibile e mi causa tanto fastidio da non consentire neanche la masturbazione, poiché non piacevole.
La zona del taglio si disidrata facilmente e oggi ho trovato attorno a essa dei residui di pelle screpolata, inoltre ha visto la formazione di come piccole bollicine irritate (che però non sono veramente bolle, ma palline di carne piccole) molto irritabili.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
La valutazione diretta è indispensabile, a distanza non possiamo esprimere alcun giudizio concreto. Non esistono generici provvedimenti empirici di sicura efficacia Si faccia rivedere da chi l’ha operata o almeno presso lo stesso centro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it