Sospetta uretrite

Ho avuto negli anni numerose prostatiti, trattate con antibiotici, in un caso è stato necessario il ricovero.

A giugno 2024 ho avuto una uretrite da clamidia con secrezioni trattata con azitromicina.
Ho ancora avuto rapporti orali non protetti (senza condom), 5 giorni fa ho riavuto bruciore uretra, piccoli brividi e malessere, fatta ricerca clamidia neisseria e micoplasma nel primo getto urinario, venuta negativa (non urinavo da un’ora).
L’urologo mi ha ridato zitromax (questa volta la secrezione è minima), ieri mi sembrava di aver quasi risolto ma oggi è tornato bruciore sulla punta del pene e malessere con piccoli brividi.

Cosa mi conviene fare?
Mi ha prescritto zitromax per 6 giorni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Completi ovviamente la terapia proposta, anche se in modo empirico, beva molta acqua ed assuma qualche anti-infiammatorio al bisogno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it