Pelle che straborda post circoncisione

buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni, mi sono circonciso circa 3 mesi fa e dall'intervento si è creato uno strato di pelle che straborda tra il glande e la pelle del pene, vorrei sapere se è normale o se la pelle si deve ancora sgonfiare, questa cosa si nota molto soprattutto quando il pene è a riposo, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.7k 1.8k 19
Per un giudizio definitivo dal punto di vista estetico è opportuno attendere ancora qualche mese. Se si rendesse opportuna una correzione solo per motivi estetici è opportuno che se ne occupi un chirurgo plastico. Questo accade però piuttosto di rado, nella maggior parte dei casi si arriva comunque ad un adattamento soddisfacente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it