Masturbazione post frenuloplastica

Buonasera, ho fatto un'operazione al frenulo (frenuloplastica) 10 giorni fa 06/09/2024.

Dopo 10 giorni mi ritrovo ancora un punto riassorbibile vicino al prepuzio.
Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che tempo 7/10 giorni mi sarebbero riassorbiti tutti i punti.

Purtroppo al decimo giorno ho praticato autoerotismo.
Adesso sono molto preoccupato se abbia fatto un danno al pene, non mi è uscito sangue, ho percepito solo un po' di fastidio vicino al punto che mi rimane.
Adesso ho paura che lo sperma vada sul punto e crei un infezione.
Ho subito ripulito il pene per bene, applicato Betadine dove ho tuttora l'ultimo punto e utilizzato gentamicina (consigliato dal chirurgo che mi ha operato).

Le mie domanda sono: Ho fatto un serio danno al pene?
Devo andare a farmi controllare da un urologo visto che ancora non è caduto l'ultimo punto a distanza di 10 giorni?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Non ha certamente causato danni gravi né vi sono particolari rischi di infezione, ma sarebbe meglio che se ne stesse tranquillo ancora per una paio di settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it