Urinare frequentemente da 15 giorni

Buongiorno, scrivo perché sono preoccupato, è da 15 giorni che urino frequentemente, soprattutto alcune notti ogni venti minuti devo andare in bagno, in più da una settimana n alcuni momenti della giornata ho l indolenzimento dei testicoli.
Ho già effettuato una visita urologica dove non è stato rilevato nulla, una ecografia completa addome e testicolare anche qui sembrerebbe tutto apposto.
sono in ansia non so cosa sta succedendo, oggi ho effettuato l esame citologico delle urine su tre giorni e l esame culturale del liquido seminale.
Non so se c'è altro che mi consigliate, secondo voi cosa potrebbe essere dalla vostra esperienza?
vi ringrazio in anticipo del vostro tempo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Attendiamo gli esiti degli esami in corso, per ora non vi è altra ragionevole alternativa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie per la risposta immediata, nell ecografia sono state trovate 2 ernie inguinali,(so che non hanno correlazione)secondo lei cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Probabilmente una blanda prostatite, comunque si vedrà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it