Pelle in eccesso dopo un rapporto

Salve, p
Alcuni giorni fa ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, alla fine, a pene non eretto ho notato che avevo sulla punta del pene pelle in eccesso, e guardando bene c'era un leggero gonfiore nello stesso punto in cui ad agosto ho avuto uno sfregamento del pene dovuto sempre ad un rapporto (forse sarà stato il preservativo o per la poco lubrificazione) sul quale ho spalmato per giorni la connettivina.

Oggi, si è ripetuta la cosa, dopo il rapporto, a pene non eretto c'è questa pelle in eccesso che deriva dal gonfiore di quella parte lì.

Non ho nessun dolore, solo fastidio quando indosso le mutande.

Cosa può essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Molto probabilmente un lieve irritazione dovuta alla sollecitazione meccanica eccessiva. Passerà rapidamente anche senza alcun impiastro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it