Clamidia non passa

Salve,
Sono disperato...3 mesi fa dopo rapporto con nuova compagna ho riscontrato bruciore e perdita del liquido trasparente.
Dopo aver fatto visite e tamponi uretrali sono risultato positivo alla Clamidia.
Ho fatto diverse cure:

Inizialmente:
- Puntura di Rocefin
- 1g di Zitromax in unica somministrazione

La seconda cura era 15 giorni di bassado 2 volte al di.
(ho rifatto il tampone e sempre positivo)

La terza cura è stata 3 giorni di zitromax e Seractil 400 mattina e sera.
(tampone nuovamente positivo)

Adesso avverto dolore all’inguine (anche un po’ gonfio sulla sinistra) e bruciore durante minzione.

Vi prego sono disperato potete consigliarmi qualcosa in più?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Beva moltissima acqua e ripeta una ricerca batteriologica con metodica PCR sulle urine del primo getto (non il tampone). Per ora non altri antibiotici.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it