Orchiectomia testicolo sx 6 mesi.esami istologico negativo. dolore base del pene a sx da un mese

Sono stato sottoposto a orchiectomia a seguito infezione batterica al testicolo sinistro e successo ascesso.
Per un mese avevo dolore inguinale poi è passato.
Da alcune settimane ho fastidio alla base del pene a sinistra anche in fase di erezione.
Esame istologico del testicolo negativo. Da ieri sento il pene vibrare. Sono preoccupato. Mio padre ebbe il cancro del pene
Quale può essere la causa di questo nuovo fastidio?
Per 5 mesi prendevo urorec per esitazione nella minzione poi l'ho sospeso perché non vedevo benefici.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Come quasi tutti i tumori, anche quello del pene ha la caratteristica di evolvere senza alcun disturbo, pertanto non deve timori in tal senso. La situazione pare essere più facilmente correlata ad una modesta irritazione neurologica, in ogni caso è essenziale la valutazione diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio. Provvederò quanto prima. Che esami mi consiglia? Analisi sangue e urine? La PSA? La Ocr per verificare se è un'infezione in corso?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Ci penserà il nostro Collega a consigliarle eventuali accertamenti in modo mirato e non a caso e tanto per.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it