Esami urine

Salve, in seguito a dolori addominali ho eseguito alcune analisi.

Dall' esame delle urine è emerso un valore elevato di esterasi leucocitaria (15) valori di riferimento: assente; di leucociti (47) valori: 0-20 e di cellule delle alte vie (107) valori: 0-20.
Anche l' amilasi pancreatica è risultata elevata (148) valori 0-100.
A cosa potrebbe essere dovuto l' aumento di tali valori?
Vi ringrazio.

PS.
In passato ho avuto un' infezione genitale da HPV.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Le alterazioni delle urine sono modeste e poco significative, tanto più in assenza di disturbi specifici. Beva molta acqua e ripeta fra alcune settimane. Il dato dell’amilasi non riguarda l’apparato urinario.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it