Perdite gialline concentrate dal pene

Buonasera sono un ragazzo di 24 anni, scrivo perchè ultimamente sto utilizzando intimo bianco e riscontro non sempre delle macchioline concentrate non espanse giallognole nell’intimo grandi quanto una formichina.
Vorrei capire cosa potesse essere, ho preso farmaco Cefixima ma continuo a trovare sempre queste macchiolini minuscole e parlando col medico di casa mi ha prescritto lo zitromax poi ma nulla ancora persistono.
Premetto che non ho presenza di pus e nessun eruzione cutanea di alcun tipo, solamente questi residui che ritrovo come macchietta concentrata nell’intimo, come sintomo ho avuto leggermente un bruciore sopportabile ultimamente terminato con queste cure farmacologiche.
Non so se è possibile allegare le foto di questi sedimenti che riscontro.
Aspetto vostre notizie grazie per la disponibilitá
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Noi siamo decisamente contrari alla prescrizione empirica di antibiotici, quindi senza un preciso riscontro batteriologico, a meno che vi sia febbre od altri evidenti segni di complicazione in atto. Quanto ci riferisce potrbbe essere dovuto banalmente ad una minima emissione di secrezione prostatica (spermatorrea), senza alcuna causa infettiva. Pertanto, prima di pasticcire ulteriormente, le raccomanderemmo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it