Esito tac addome per dcp per net pancreas: massa sospetta rene. cosa fare?

Salve, con la presente sono a chiedere un parere in merito all'esito di una tac addome completo con MDC a seguito controllo per intervento dico per net pancreatico avvenuto 2 anni fa.

L'esito descrive la presenza di una formazione solida ovaliforme a carico dello spazio perirenale che nell'esame - pet - eseguito in precedenza (12 mesi fa) non risultava.
Il radiologo l'ha ritenuta sospetta ed ha consigliato un consulto urologico prioritario, ma il medico di base non lo ha ritenuto necessario, pertanto non ha provveduto ad alcuna prescrizione in tal senso.
Cosa devo fare?
Rivolgermi altrove o non c'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Per esprimere un giudizio è indispensabile la valutazione diretta delle immagini della TAC, cosa impossibile per noi a distanza. Se espresamehte richiesto dal radiologo, diremmo che sia indispensabile il parere di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it