Maschio giovane positivo da tampone ,a clamidia e gonorrea,cerco la terapia,grazie

Salve, vorrei sapere se qualche specialista urologo mi può dare la cura per la gonorrea e la clamidia per un ragazzo de 21 anni che non a la possibilità di andare da un privato, e da un tampone uretrale fatto al ospedale e risultato positivo, grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Per principio noi a distanza non possiamo prescrivere terapie con riferimento ad un caso specifico. Trattandosi di una diagnosi accertata, può provvedere senza dubbio anche il medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it