Salve, ho assunto tadalafil 20 mg e dopo 4 giorni ho ancora dolori alle gambe la notte. cosa fare?

Salve, ho assunto tadalafil 20 mg per la prima volta e dopo quattro giorni ho ancora dolori dietro alle gambe la notte che non mi lasciano riposare.
Ho assunto dei moment 400mg ma comunque non cambia.
Cosa devo fare?
Devo preoccuparmi?
Assunto per divertimento non per problemi di erezione.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Assumere farmaci senza precisa indicazione e controllo medico è un ottimo modo per incorrere in problemi del tutto indesiderati.
Il dolore muscolare è un raro effetto collaterale del tadalafil (1-3% dei casi) e generalmente recede entro 48 ore. Lei è evidentemente molto sensibile a questo effetto collaterale, che è comunque destinato a risolversi perché certamente non vi può essere stato un danno irreversibile. Probabilmente è necessario insistere un po’ di più con una terapia anti-infiammatoria. Ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it