Meato urinario rosso forse(eritema) piccole labbra rosse intorno al foro del glande no infezioni

Ho avuto prostatite solo infiammazione no infezione ma mi è guarita dopo tre mesi, ho fatto un ciclo 15 giorni di antibiotici anche se nn c’era presenza di infezione ma mi è rimasta dal primo giorno che ho avuto rapporto nn protetto, una eritema intorno al meato urinario esterno.
Dopo tre mesi mi hanno consigliato una crema antifunghi per 15 giorni.
Il rossore sembra scomparire ma rimangono le due labbra intorno al foro, diventano rosse nn come prima dopo che stresso al zona
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
La valutazione diretta è indispensabile, a distanza non è possibile esprimere un giudizio preciso. Considerato quanto ci riferisce è però difficile pensare ad una micòsi (funghi), che hanno altri modo di manifestarsi a livello genitale. Le consigliamo quindi di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Attualmente sono in Australia. Vado in una clinica gratis a farmi dei controlli. Mi serviva un parere o una considerazione da uno specialista italiano.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Ma lo specialista italiano è a molte migliaia di km di distanza, come le abbiamo scritto. la valutazione diretta è imprescindibile per esprimere un giudizio significativo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it