Fastidio punta del pene

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni ed è da quando mi sono alzato questa mattina che avverto un leggero fastidio alla punta della cappella sul lato centro destra verso l’interno.

Lo avverto quando il mio pene si attorciglia (sono circonciso) nella pelle tipo quando stringo le gambe o faccio alcuni movimenti.

Premetto che spesso accompagno il pepe con la pasta, mi masturbo frequentemente (quasi tutti i giorni più volte al giorno) e ho rapporti sessuali quasi sempre protetti di media una volta a settimana con la mia fidanzata col quale lo facciamo da quasi 6 anni.

Quando urino non avverto fastidio e riesco ad urinare tranquillamente, quando tocco o provo ad allargare la punta non sento fastidio.
Ma se tipo provo a stringere la cappella avverto quel fastidio leggero interno.

Faccio un’alimentazione proteica per palestra da un paio d’anni ma non assumo proteina isolate o quanto altro ma tipo prodotti della MilkPro e alimenti proteici come carne, pesce, verdure ecc.

Ripeto non lo sto avendo con frequenza ma in alcuni movimenti lo sento e mi preoccupa un po’ perché di mio subito vado in ansia.

Di cosa potrebbe trattarsi?
Ma magari è dovuto all’eccessiva masturbazione?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
- Ma magari è dovuto all’eccessiva masturbazione? -

Ecco, si è dato la risposta da solo. L'apparato genitale maschile è fatto per eiaculare 2-3 volte la settimana, quindi veda un po' lei se ha intenzione di continuare a farsi del male.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it