Vorrei consulto da urologo

Vorrei un consulto su un esame di urine.

Ph 7, 5
Densita relativa1005
Emoglobina0
Nitriti assenti
Esterasi leucocitaria 70
Rapporto albumina creatinina 0
Eritrociti 4
Leucociti 27.7
Cellule epiteliali squamose0
Batteri 34.3
In più ho le perdite vaginali perqui ho fatto un tampone non ancora pronto.
Da un anno dufficolta a minzionare.
No bruciori ma caldo nell basso ventre e nausea
Grazie per il suo aiuto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Questo esame evidenzia unicamente il sospetto di una lieve infiammazione vescicale, come una assai blanda cistite. L'esame comunque sarebbe da ripetere completo di urocoltura. Questo va però messo in relazione alle sue condizioni generali, che non sono valutabili a distanza, pertanto le consigliamo la visita specialistica diretta, sia del ginecologo che del nostro Collega urologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Infatti non mi sento bene generalmente. Grazie mille