Infezione urinaria

Buongiorno è normale che a distanza di circa 2 mesi da una forte infezione urinaria provi ancora in alcuni giorni dei fastidi non a urinare ma durante la giornata, anche se non c'è più infezione?
Ho fatto visita da urologo che non ha saputo dirmi nulla, chiedo pareri a voi
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Può essere, anzi è abbastanza comune. Prima di prendere altri provvedimenti in genere si valuta l'efficacia di brevi cicli di veri anti-infiammatori.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Va bene assumere mattino e sera Brufen ? quanti giorni intende per breve ciclo ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Le ricordiamo che noi a distanza possiamo dare indicazioni di carattere generale. ma non possiamo prescrivere terapie relative al caso specifico, cosa che è compito del Collega che la segue direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it