Problema urologico

Buongiorno, sono Enrico, sono stato operato da circa un anno di tuip e turp, a tutt' oggi dopo rapporto sessuale o uno sforzo fisico prolungato ho problemi nella minzione, cioè forte stimolo e poca pipì.
Se prendo oky per 3 giorni tutto passa.
Chiedo vostra esperienza grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
La situazione deve ovviamente essere rivalutata direttamemnte da un nostro Collega, meglio se da chi l'ha operata e meglio conosce la sua situazione. E' normale che i disturbi vengano accentuati dall'eiaculazione, perché questa mette sotto tensione sia la prostata che il collo della vescica

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it