Non ho più erezione dopo 3 giorni da un rapporto sessuale

Salve Sabato scorso ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza durato all’incirca 3 ore, lo abbiamo fatto più volte, alla 4 volta non sono più riuscito a eiaculare e abbiamo smesso, oggi dopo 3 giorni non riesco più ad avere un erezione come si deve e non mi eccito più facilmente, sento come dei leggeri fastidi ai testicoli e all’inguine, mi sto spaventando dato che prima mi eccitavo facilmente e raggiungevo L’erezione in pochi minuti, vorrei capire di cosa si tratta, Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
L'apparato genitale non è un meccanismo instancabile costituito da componenti inalterabili, ma è invece composto da tessuti biologici, anche piuttosto delicati, che risentono delle sollecitazioni eccessive e della fatica. Pertanto ora il suo apparato genitale si sta solo meritatatmente riposando e sta cercando di dirle che tutte le esagerazioni possono essere controproducenti. Abbia pazienza e vedrà che tutto si sistemerà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it