Dubbio tumore testicoli

salve, ultimamente ho notato un pallino sul mio testicolo destro abbastanza duro e comunque toccandolo o schiacciandolo mi da un piccolo fastidio, però se non lo tocco non da alcun fastidio, vorrei capire se è una ciste o qualcosa di simile, ovviamente dovrò farmi controllare per avere certezze, però volevo capire di cosa potrebbe trattarsi, ho 16 anni e sono in piena adolescenza e comunque queste cose mi fanno paura, sono stato sottoposto ad una circoncisione ad ottobre quindi spero di non avere altri problemi fatemi sapere grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
La valutazione diretta è imprescindibile, a distanza non si può esprimere alcun giudizio concreto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it