Calcolo renale uretere e rimozione dello stent

Buongiorno dottore venerdì mi hanno rimosso lo stent per intolleranza oggi in urologia mi hanno fatto eco color doppler jet flow uretrale ben evidente bilateralmente e rene leggermente dilatato l’urologo ha detto che praticamente esce uguale a tutte e due i ureterale quindi il calcolo può esse uscito ma ho dolore sempre al rene e dato che il rene è leggermente dilatato ancora può esse dovuto alla rimozione dello stent?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.5k 1.8k 19
Se il dolore non recede entro qualche giorno, è indispensabile ripetere la TAC.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it