Biopsia prostata

ho fatto una biopsia prostatica
sono passati 25 giorni lo sperma e ancora di colore marrone, chiedo se è meglio astenersi dal rapporto oppure è meglio per pulire, è per quanto tempo ancora ci vuole per normalizzarsi la situazione,
,, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Il colore è dovuto alle tracce di sangue persistenti, che sono assai frequenti dopo la biopsia e sono sostanzialmente prive di significato. Diremmo che lei possa fare la sua vita normale, il liquido seminale prima o poi sicuramente si normalizzerà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it