Gonfiatura sulla parte del pene

Buona sera, di recente ho riscontrato un problema nella parte superiore del pene, non so se sia il fatto della troppa masturbazione ma, mi sono accorto di avere una gonfiatura o una vena nel mezzo del pene che prima non c’era causando una curvatura, non ha segni né rossori, e non sento dolore ma da veramente fastidio, non so da cosa sia provocato, però masturbandomi una volta notai che in quel punto mi faceva male.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.6k 1.8k 19
Cosa intende scrivendo - non sento dolore ma dà veramente fastidio - ? Non le pare un controsenso? Ovviamente è indispensabile una valutazione diretta, a distanza non si può esprimere un giudizio preciso. La invitiamo pertanto a farsi controllare da un nostro Collega specialista in urologia. Non possiamo peraltro pensare che si tratti di qualcosa di serio, assai probabilmente associato alla smodata sollecitazione meccanica. Nel frattempo, provi magari a darsi una calmata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it